Elektro De.Mo.

Elektro De.Mo.

Elektro De.Mo. nasce nel 1997 dall’idea di Marco e Milena di creare un’azienda a sostegno delle più svariate esigenze tecnologiche. Un piccolo negozio di elettrodomestici e telefonia che negli anni cresce e si afferma, diventando un riferimento importante per la vendita, l’installazione e l’assistenza di grandi e piccoli elettrodomestici, l’informatica e la telefonia.

Collocato nel cuore della Val di Sole, a Dimaro Folgarida, all’interno del centro commerciale Classic Center, con una vasta esposizione di oltre 400mq. Qui il prodotto si può vedere e toccare con mano, affiancati da uno staff di persone preparate, pronte ad ascoltarvi, condividere informazioni, consigli e trovare le soluzioni migliori per voi!

I tempi cambiano, i prodotti si rinnovano, ma da Elektro de.mo. trovate sempre le stesse persone capaci di aiutarvi e facilitare le vostre scelte con una consulenza professionale e personalizzata.

I prodotti vengono selezionati uno ad uno per garantirvi la qualità migliore. Questo aspetto è garantito anche grazie all’appartenenza al gruppo Expert city, un gruppo affermato ormai da anni a livello internazionale che associa sotto una comune insegna i migliori rivenditori indipendenti di tutto il mondo.

Quello che rende Elektro de.mo. unico è il servizio offerto al cliente. Verrete assistiti in tutte le fasi della vendita, per poi mantenere un rapporto duraturo. Marco, Milena e il suo staff sono sicuramente conosciuti per la loro serietà, puntualità, professionalità… e simpatia!!

L’esperienza pluriennale nel settore del riscaldamento fa sì che sia leader anche in questo campo, infatti è distributore esclusivo delle migliori marche di stufe, caldaie, camini, cucine a legna o pellet.

Attualmente lo show-room di Elektro de.mo.offre più di 120 modelli in esposizione.

La proposta di soluzioni personalizzate sulla base dell’ambiente, del reale bisogno di riscaldamento e del gusto personale di ciascuno è il punto di forza che distingue Elektro de.mo. dagli altri rivenditori. Si lavora in stretta collaborazione con il cliente per studiare insieme la soluzione migliore per riscaldare la propria casa.

Su ogni installazione vengono rilasciate tutte le certificazioni come previsto dalle normative vigenti; questa è un’ulteriore garanzia di professionalità e competenza dell’azienda.

Un’azienda completa e presente dal sopralluogo per la verifica del tipo di stufa da installare, alla progettazione dell’impianto, al trasporto, consegna e installazione della stufa.. per i clienti di tutto il Trentino!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *